THE GOOD DINOSAURQualche mese fa abbiamo saputo che The Good Dinosaur, prossimo progetto Pixar, era stato posticipato al 2015. Adesso, grazie a John Lithgow, che nel film doppia il papà dinosauro, sappiamo che il progetto è stato completamente rimodellato.

 

“Ho registrato la mia parte nel film. Ora però lo hanno completamente smantellato e lo hanno ripensato: la storia è nuova ed è fantastica. Quindi dovrò registrare di nuovo la mia parte il mese prossimo. Niente paura, uscirà e sarà molto meglio di come me l’ero immaginato all’inizio” e poi ha aggiunto “Io e Francis McDormand, comunque, interpretiamo ancora Mamma e Papà Dinosauro”.

Come sappiamo dal caso di Ribelle – The Brave, di Ratatouille o dal film ancora in produzione Finding Dory la pratica non è nuova alla Pixar. Speriamo che il cambiamento sia stato per il meglio del film.

Ricordiamo che all’epoca dell’annuncio della posticipazione del film, il presidente della Pixar, Ed Catmull, dichiarò:

“Nessuno si ricorderà mai che abbiamo slittato un film, ma di sicuro le persone si ricorderanno se ne faremo uno brutto. Così abbiamo deciso di dare più tempo allo sviluppo della pellicola.”

Fonte: Collider

- Pubblicità -