The Guest: intervista a Dan Stevens sul film [VIDEO]

the-guest-banner

 

Dopo l’horror thriller You’re Next  (2011), il regista  Adam Wingard torna con un nuovo thriller dal titolo The Guest. Accanto a lui ci sarà, ancora una volta, lo sceneggiatore Simon Barret, già al lavoro con Wingard appunto in You’re The Next. Protagonista della pellicola sarà invece Dan Stevens, noto soprattutto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downtown Abbey.

Dan Stevens è stato recentemente intervistato da ShockTillYouDrop.com, con cui ha discusso la realizzazione di The Guest, tutto ciò che accadeva dietro le quinte per ottenere lo stile unico del film, in uscita oggi negli Stati Uniti. Vi mostriamo la video intervista:

[iframe id=”cs006_990543″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/81/video/990543/cs006/shocktillyoudrop.com/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Il film racconta di una famiglia che fa amicizia con un uomo che non è chi dice di essere. I realizzatori del film e Dan stesso hanno però dichiarato che questo personaggio e un po’ più cattivo rispetto alla media dei caratteri simili.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -