The Hundred-Foot Journey trailer del film con Helen Mirren

La divina Helen Mirren torna al cinema diretta da Lasse Hallström nel film The Hundred-Foot Journey. Ecco le prime foto del film e il trailer diffuso da Yahoo Movies.

 

[nggallery id=679]

http://youtu.be/z8yVhwNS0i0

The Hundred-Foot Journey 4Ecco la trama del film: Hassan Haji, secondogenito di sei figli, è nato sopra il ristorante di suo nonno, in Napean Sea Road a Bombay ed è cresciuto guardando la figura esile di sua nonna che sfrecciava a piedi nudi sul pavimento di terra battuta della cucina, passava svelta le fettine di melanzana nella farina di ceci, dava uno scappellotto al cuoco, gli allungava un croccante di mandorle e rimproverava a gran voce la zia. Tutto nel giro di pochi secondi. Dopo la tragica scomparsa della madre di Hassan, la famiglia si trasferisce prima a Londra e poi a Lumière, nel cuore della Francia, e il piccolo Hassan prende il posto della nonna Ammi ai fornelli della Maison Mumbai, il ristorante aperto a Villa Dufour dal grande Abbas. Un locale magnifico per gli Haji, con un’imponente insegna a grandi lettere dorate su uno sfondo verde Islam, e la musica tradizionale indostana che riecheggia dagli altoparlanti di fortuna che zio Mayur ha montato in giardino. Peccato che il ristorante si trovi di fronte al ristrorante Le Saule Pleureur, la cui proprietaria, una certa Madame Mallory, decide di andare a protestare dal sindaco per la presenza di un bistrò indiano.

The Hundred-Foot Journey uscirà l’8 agosto negli Stati Uniti e vede nep cast Helen Mirren, Manish Dayal, Om Puri e Charlotte Le Bon.

Fonte: CS

- Pubblicità -