The Lego Movie: la Warner Bros. svela le release di altri due film

-

La Warner Bros. ha fissato le release di altri due film del franchise The Lego Movie. Come riportato da The Hollywood Reporter, infatti, altri due film dedicati al fantastico mondo dei mattoncini LEGO usciranno rispettivamente il 25 maggio 2018 e il 24 maggio 2019.

Queste due date si vanno così ad aggiungere ad altri due progetti firmati LEGO confermati ormai da diverso tempo: LEGO’s Ninjago, che uscirà al cinema il 23 settembre 2016, e il sequel di The Lego Movie, che invece debutterà il 26 maggio 2017.

Vi ricordiamo che The Lego Movie segue la storia di Emmet, un ordinario omino lego che è per errore identificata come la persona più straordinaria del mondo e quindi come la chiave per salvare il mondo. Così viene trascinato da una stranissimo gruppo di persone in un’avventura epica per fermare un malvagio tiranno. Ovviamente Emmet è incredibilmente impreparato ad affrontare questa grande avventura!

A dirigere il film sono Phil Lord & Christopher Miller (21 Jump Street e Piovono Polpette) che hanno scritto anche la sceneggiatura da una storia di Dan Hageman & Kevin Hageman che si sono basati sui famosi mattoncini. Nella storia sono state coinvolte alcune delle figurine lego più popolari.

Fonte

 

 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -