The maze Runner: primo concept del sequel The Scorch Trials

-

Da noi non è ancora arrivato, eppure The maze Runner sembra già una realtà passata dal momento che negli States già si parla del sequel. Come tutte le storie Young Adult che sono tanto in voga in questi mesi, anche The maze Runner fa parte di una trilogia che continua con il secondo capitolo The Scorch Trials, da noi La Fuga, e che verrà ovviamente adattato in un film dato il successo, in patria, del primo film (che da noi arriverà il 9 ottobre).

Di seguito vi mostriamo il primo concept di The Scorch Trials, che ci racconterà il seguito delle avventure travagliate dei protagonisti e che uscirà negli USA il 18 settembre 2015.

The Scorch Trials

The Maze Runner è diretto da Wes Ball e vede nel cast Will Poulter, Thomas Brodie-Sangster, Aml Ameen, Kaya Scodelario, Dylan O’Brien.

A chiudere la trilogia ci sarà il film che adatterà The Death Cure (da noi La Rivelazione, e che al momento non ha alcuna data di uscita).

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -