The November Man il trailer del film con Pierce Brosnan

-

Ecco il trailer di The November Man, film action-thriller con Pierce Brosnan, Luke Bracey e Olga Kurylenko.

[iframe id=’ifplayer’ name=’ifplayer’ frameborder=’0′ marginwidth=’0′ marginheight=’0′ width=’620′ height=’349′ scrolling=’no’ src=’http://www.fandango.com/fplayer/player.aspx?mid=174358&mpxId=2462120934&dm=3&genre=&rt=&title=Exclusive:_The_November_Man_-_Teaser_Trailer_Debut&w=620&h=349&emb=user’ style=’border: 0px none; visibility: visible’ ][/iframe]

the novembre manScritto da Michael Finch e Karl Gajdusek, The November Man si basa sul romanzo There are No Spies di Bill Granger. Alla regia Roger Donaldson.

November Man è un film di genere spy thriller basato sul romanzo There Are No Spies di Bill Granger, settimo romanzo della serie “November Man”, pubblicato nel 1987. Tra gli interpreti principali ci sono Pierce Brosnan, Olga Kurylenko, Luke Bracey e Bill Smitrovich, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Michael Finch and Karl Gajdusek. Il film è diretto da Roger Donaldson, celebre per The Recruit e The Bank Job. In precedenza ha lavorato con Brosnan in Dante’s Peak.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -