The Sinister Six parlano Avi Arad e Matt Tolmach

Avi Arad e Matt Tolmach parlano sempre più spesso degli spin off di Spider-Man e in occasione della promozione di The Amazing Spider-Man 2 i due produttori della Columbia Pictures hanno raccontato a IGN altri dettagli sul progetto che ha già un regista/sceneggiatore associato (Drew Goddard).

 

the-sinister-six“Tutti cercano la redenzione – ha detto Arad – loro sono senza perdono…ma hanno tutti una cosa in comune: odiano Spider-Man. Lo odiano perchè è così diverso da loro. Ma poi sai, quando sei da solo con i tuoi pensieri e pensi a te, ognuno di loro ha una vita diversa, e questo è il bello nel caso dell’universo di Spider-Man.”

“Non ci sono i cattivi e basta – ha continuato Tolmach – Sono cattivi in virtù di una scelta che le persone fanno ma sono sempre e comunque esseri umani, come personaggi. Come persone difettose e tragiche. Sapete, sono stati fatti grandi film partendo da un mucchio di cattivi ragazzi che si uniscono per un motivo … Ma non stiamo dicendo che Spider-Man comparirà nel film.”

Non ci sono ancora annunci ufficiali per The Sinister Six, ma pare probabile che il film arriverà al cinema dopo The Amazing Spider-Man 3 che uscirà il 10 giugno 2016, rimpiazzando nel calendario della Columbia TASM4 a maggio 2018. Intanto però The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 23 aprile e noi speriamo di riuscire a sapere qualche cosa in più dai produttori in occasione della premiere romana del film.

Fonte: CS

- Pubblicità -