The Wizarding World of Harry Potter a Hollywood aprirà nel 2016

-

Gli Universal Studios Hollywood hanno confermato che entro il 2016 la West Coast avrà il suo The Wizarding World of Harry Potter.

Ispirato al magico mondo creato da J.K. Rowling e portato sullo schermo dalla Warner Bros, The Wizarding World of Harry Potter agli Universal Studios Hollywood sarà un’esperienza completamente immersiva pensata per le famiglie che porterà il personaggio di finzione di Harry Potter in vita con grande aderenza a quello che abbiamo letto nei libri e visto nei film. Molto simile al resort di Orlando, aperto nel 2010, l’esperienza offerta da Hollywood sarà visivamente fedele all’immaginario mondo fantastico, compreso il castello di Hogwarts, che servirà da iconico punto focale dell’intero parco.

The Wizarding World of Harry Potter nasce dalla collaborazione tra J.K. Rowling, Warner Bros. Entertainment e la Universal Parks and Resorts.The Wizarding World of Harry PotterFonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -