Tom Hiddleston nella nuova action figure di Loki

Tom Hiddleston

E’ certamente uno dei più amati personaggi dell’universo cinematografico dei Marvel Studios, parliamo ovviamente di Tom Hiddleston  e oggi arriva la nuova action figure di Loki darl film Thor The Dark World.

 

LEGGI la recensione di Thor The Dark World 

Tom-Hiddleston-Loki-action figure

Leggi anche: All Hail The King: il corto allegato a Thor The Dark World

Tom-Hiddleston-action figure2La nuova figure targata Hot Toys in scala 1/6 (32cm in altezza per 30 punti di articolazione) ritrae l’attore Tom Hiddleston nei panni di Loki così come appare nel film con un costume altamente dettagliato, volto riprodotto nei minimi particolari e un set di accessori.La figure include un set di 6 mani intercambiabili, un costume in tessuto che include inserti in simil-pelle e in color bronzo, mentre tra gli accessori figurano un pugnale e alcune catene di contenimento. L’action figure può essere vostra ad un costo eccessivo di 229 dollari.

 Thor The Dark World è uscito a Novembre e ha totalizzato oltre 600 milioni di dollari d’incasso. Vi ricordiamo che i prossimo film Marvel molto attesi sono Captain America The Winter Soldier e Guardian of de Galaxy. 

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Jaimie Alexander supersexy alla premiere di Thor The Dark World a Los Angeles

Tutte le foto della premiere mondiale di Thor:

[nggallery id=317]

 

- Pubblicità -