Transformers 4 L’Era dell’estinzione: debutto da record

-

Registra un ottimo debutto l’atteso Transformers 4 L’Era dell’estinzione, quarto capitolo del franchise diretto da Michael Bay. La pellicola infatti ha guadagnato 8,8 milioni di dollari durante le anteprime del giovedì notte, mentre il venerdì è arrivato ad incassare 41,6 milioni dollari, anteprime comprese.

Leggi anche: Transformers 4 L’Era dell’estinzione: foto della premiere a New York

A livello internazionale, il film ha incassato 53 milioni dollari  in 36 mercati nel venerdì di uscita, portandosi su un totale internazionale già di 80 milioni di dollari. Questi risultati sono i migliori di quest’anno e il film potrebbe essere anche il primo film che di questo anno a superare i 100 milioni di dollaro nel primo week end d’apertura.

Tutte le foto del film [nggallery id=336]

Transformers 4 l'Era dell'EstinzioneVi ricordiamo che Transformers 4 L’era dell’estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers 4 L’era dell’estinzione. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014, mentre quella italiane il 16 luglio 2014.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -