Transformers 4 L’Era dell’estinzione: debutto da record

Registra un ottimo debutto l’atteso Transformers 4 L’Era dell’estinzione, quarto capitolo del franchise diretto da Michael Bay. La pellicola infatti ha guadagnato 8,8 milioni di dollari durante le anteprime del giovedì notte, mentre il venerdì è arrivato ad incassare 41,6 milioni dollari, anteprime comprese.

 

Leggi anche: Transformers 4 L’Era dell’estinzione: foto della premiere a New York

A livello internazionale, il film ha incassato 53 milioni dollari  in 36 mercati nel venerdì di uscita, portandosi su un totale internazionale già di 80 milioni di dollari. Questi risultati sono i migliori di quest’anno e il film potrebbe essere anche il primo film che di questo anno a superare i 100 milioni di dollaro nel primo week end d’apertura.

Tutte le foto del film [nggallery id=336]

Transformers 4 l'Era dell'EstinzioneVi ricordiamo che Transformers 4 L’era dell’estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers 4 L’era dell’estinzione. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014, mentre quella italiane il 16 luglio 2014.

- Pubblicità -