Transformers 4 L’Era dell’Estinzione supera i 600 milioni d’incasso

Transformers 4 Concept 7In un periodo parco in fatto di poche uscite di rilievo c’è un’ondata inarrestabile, che il 16 luglio arriverà anche in Italia. Transformers 4 L’Era dell’Estinzione ha già aggiunto ai 400 milioni incassati, e riportati nelle recenti news, altri 200 milioni. Fanno oltre 600 milioni nel mondo, destinati perlomeno ad avvicinarsi a insidiare qualche record in più.

 

LEGGI ANCHE: Transformers 4 l’Era dell’Estinzione recensione

Già in Cina il film di Michael Bay ha sorpassato Avatar, prima possessore per miglior incasso nella popolosa nazione asiatica. Difficile, se non impossibile, raggiungere i numeri del film di Cameron al di là della terra cinese, che comporterebbe altri 2 miliardi di dollari nel mondo (Avatar ha incassato oltre 2,7 miliardi). Ma sembra scontato il traguardo del miliardo di dollari.

[nggallery id=845]

Transformers 4 L’Era dell’Estinzione inizia dalla battaglia epica che, pur avendo salvato la terra, l’ha lasciata devastata. Quando l’intera umanità si è ricomposta, un gruppo di uomini cerca di controllare la direzione della storia…mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la terra. Con l’aiuto di nuovi protagonisti, Optimus Prime e gli Autobot, affronteranno il male in una battaglia globale.

 

- Pubblicità -