Transformers L’Era dell’Estinzione: tutti i robot [Foto]

Hasbro ha rilasciato 13 nuove immagini dei personaggi principali della saga “robotica” di Michael Bay Transformers: L’Era dell’Estinzione.

 

Transformers: L’Era dell’Estinzione è il lancio di una nuova trilogia sul grande schermo. Anche se questo nuovo capitolo non è in assoluto il primo della saga di Bay, è stato volutamente realizzato per essere considerato il primo tassello del nuovo arco narrativo che vedrà protagonisti i robot alieni Transformers, un arco narrativo che comprenderà altri due lavori già in cantiere.

[nggallery id=258]

Leggi anche: Transformers: il quinto film del franchise a Luglio 2017.

“Abbiamo avuto la prima trilogia, e questo sarà il primo della prossima”, dice. “… E ‘il primo di una nuova trilogia. Io non sono assolutamente sicuro di lavorare sugli altri, però, a ora…”

Bay ha rilasciato anche un paio di dettagli su alcuni dei nuovi bot del film, in particolare Lockdown, che si dice potrebbe svolgere un ruolo più importante nei film futuri.

Lockdown è un personaggio interessante”, dice. “Lui viaggia in giro per la galassia, lavora per qualcun altro. E lui è qui per una persona, uno straniero, e poi ricopre un ruolo “esterno””, dice Bay«Quindi non vuole davvero prendere posizione. La causa e l’equilibrio della galassia sono un po incasinate quando specie diverse giocano con altre specie diverse. E che apre tutto un altro mondo gigantesco per Transformers … la nave di Lockdown ha un significato e un valore davvero importante. Ci sono un sacco di retroscena su quella nave. State per vedere un paio di cose che vi spingeranno a chiedervi ‘Che cosa è questo? E che cos’è?’, oppure ‘Aspetta un minuto, chi sono?’ Ma non rispondiamo a queste domande.”

Transformers: Age of Extinction uscirà nelle sale e IMAX il 27 Giugno.

TransformersRicordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: Superherohype.com

- Pubblicità -