Uncharted: trovato il regista?

Uncharted-drakes_fortune_Uncharted-drakes_fortune_unchartedArriva la notizia che Sony Pictures Entertainment è in trattative con il regista Seth Gordon per affidargli l’adattamento in live-action del franchise videoludico Uncharted. A diffondere la notizia è stato il noto sito Deadline, secondo il quale il regista è la prima scelta per dirigere il film che sarà prodotto dalla  Arad / Atlas Entertainment, con i produttori Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad.

 

L’adattamento di Uncharted è stato scritto dallo sceneggiatore di Safe House David Guggenheim e pare che lo studios è intenzionato a avviare la produzione al più presto. Fin ad  ora molti sono stati i registi coinvolti al progetto (Tra i più recenti David O. Russell) ora il passo successivo sarà trovare il giusto interprete di Nathan Drake, cacciatore di tesori e antichità figlio del famoso esploratore Sir Francis Drake.

Il gioco è stato sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment America , LLC . L’intenzione dei produttori e dello studio è di avviare la produzione entro la fine dell’anno.

Uncharted: Drake’s Fortune è il primo gioco della serie, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 3. Il gioco narra le vicende di Nathan Drake, presunto discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, che cerca di trovare il tesoro perduto di El Dorado, con l’aiuto del suo amico Victor “Sully” Sullivan e della giornalista Elena Fisher.

- Pubblicità -