Warcraft: Duncan Jones rivela nuovi dettagli sul film

Duncan Jones, regista dalla givane vita cinematografica, si è preso la responsabilità di portare sul grande schermo, in un film che sia all’altezza della sua fama, il gioco di ruolo Warcraft. Adesso, dopo molto silenzio e segretezza in merito al film, e alla fine delle riprese, il regista rivela i personaggi, gli schieramenti e qualche dettaglio in più in merito all’atteso e temuto film.

 

Leggi anche: World of Warcraft: Warlords of Draenor, arriva la quinta espansione del gioco di ruolo

Comic Con 2014: Warcraft, il titolo animato in un video

Ecco di seguito l’elenco dei personaggi che si dividono tra quelli interpretati da attori in carne e ossa e quelli che invece sono stati realizzati in motion capture.

Warcraft 2 okPersonaggi reali:

Anduin Lothar (Travis Fimmel)
Personaggio principale dell’Alleanza, Lothar è un eroe di guerra che ha sacrificato tutto per tenere al sicuro il popolo di Azeroth.

Re Llane Wrynn (Dominic Cooper)
Re Llane è il capo della città dell’Alleanza Stormwind, e baluardo della speranza per il suo popolo in un’epoca di oscurità.

Medivh (Ben Foster)
Conosciuto come “Il Guardiano”, Medivh è un misterioso e solitario protettore con poteri formidabili.

Khadgar (Ben Schnetzer)
Un mago giovane e dotato che si imbarca in un viaggio per la ricerca della verità.

Lady Taria (Ruth Negga)
La regina di Stormwind, il grande amore di Re Llane e la sua più fidata consigliera.

Garona (Paula Patton)
Divisa tra Alleanza e Orda, Garona è una sopravvissuta dall’animo duro che deve decidere da che parte riporre la propria lealtà.

Warcraft okPersonaggi in mo-cap (membri dell’Orda):

Durotan (Toby Kebbel)
Personaggio principale dell’Orda, Durotan è il nobile capo del clan dei Lupi Bianchi e combatte il suo popolo e la sua famiglia dall’estinzione.

Orgrim (Rob Kazinsky)
Orgrim è il braccio destro di Durotan, un coraggioso guerriero destinato a impugnare il Martelfato, un’arma leggendaria degli Orchi.

Blackhand (Clancy Brown)
Conosciuto come “Il Distruttore”, Blackhand è uno dei generali degli orchi più temuti e titanici.

Gul’Dan (Daniel Wu)
È il capo supremo degli orchi, alimentato da una oscura magia che nemmeno lui riesce a controllare.

[nggallery id=947]

Nel cast del film ci sono Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. Warcraft è scritto da Charles Leavitt e Duncan Jones, che dirigerà anche il film. I produttori sono, oltre a Thomas Tull, Charles Roven e Alex Gartner per Atlas Entertainment e Jon Jashni per la Legendary. Stuart Fenegan, Jillian Share e Brent O’Connor compariranno come produttori esecutivi. Blizzard Chris Metzen co-produrrà.

Warcraft uscirà l’11 marzo 2016.

Fonte: EMPIRE

- Pubblicità -