Ben Foster ha parlato recentemente del suo personaggio nel film di Duncan Jones Warcraft e, più in generale, delle emozioni che questa esperienza gli ha saputo regalare.

 

Leggi anche: Warcraft, il produttore: “Vedremo scene incredibili”.

Il personaggio di Warcraft che interpreto si chiama MedivhLui è un mago, che è essenzialmente molto simile a uno stregone. Egli giunge per proteggere una certa zona, che è da sempre stata protetta da una fonte magica. Durante la pace ritrovata in questa terra, egli ha volutamente preso del tempo per se, ha “appeso il bastone al chiodo”, per dirla in modo gergale…e lo ritroviamo perchè i suoi amici di un tempo invocano il suo aiuto per proteggere quella terra che rischia di non conoscere più pace.”

Foster ha poi continuato affermando che non ha attualmente un’idea precississima delle caratteristiche specifiche della razza orchesca coinvolta, ma nel film ci sarà molto da gustare sugli orchi e il loro ruolo sarà davvero molto importante, soprattutto perchè la razza orchesca avrà un ruolo fondamentale per la costruzione del background di Medivh.

In ultimo ha chiosato, affermando che “…possiamo aspettarci di vedere anche elfi, troll, nani e fantasmi!

Noi vi ricordiamo che nel cast del film ci sono Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy BrownWarcraft è scritto da Charles Leavitt e Duncan Jones, che dirigerà anche il film. I produttori sono, oltre a Thomas Tull, Charles Roven e Alex Gartner per Atlas Entertainment eJon Jashni per la Legendary. Stuart Fenegan, Jillian Share e Brent O’Connor compariranno come produttori esecutivi. Blizzard Chris Metzen co-produrrà.

Fonte: Bleedingcool.com

- Pubblicità -