world-of-warcraft-1Il film Warcraft di Duncan Jones si avvia alla fine della fase di riprese per entrare in quella più delicata di post-produzione e oggi arrivano le parole del produttore della Legendary Pictures, Thomas Tull, a farci capire qualcosa in più sull’atteso adattamento del noto franchise World of Warcraft.

 

“Come avrete notato, non abbiamo grandi titoli nei prossimi due anni. E’ perché volevamo essere sicuri di lavorare bene su questo film.  Vi posso assicurare che ci sono alcune sequenze e alcune cose che Duncan Jones ha fatto che sono veramente all’avanguardia. Ci sarà un sacco di tempo per assicurarsi che tutte le parti vengano messe insieme. Dunque, per impostare il lavoro, ci vorranno un po’ meno di due anni. Saranno circa 20 mesi, ma vogliamo davvero prenderci tutto il tempo e fare tutto bene, perchè la tecnologia utilizzata in questo film è qualcosa di prossima generazione.”

Nel cast del film ci sono Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. Warcraft è scritto da Charles Leavitt e Duncan Jones, che dirigerà anche il film. I produttori sono, oltre a Thomas Tull, Charles Roven e Alex Gartner per Atlas Entertainment e Jon Jashni per la Legendary. Stuart Fenegan, Jillian Share e Brent O’Connor compariranno come produttori esecutivi. Blizzard Chris Metzen co-produrrà.

Fonte: CS

- Pubblicità -