X-Men Apocalypse Simon KinbergIl produttore  e sceneggiatore Simon Kinberg continua a parlare dell’atteso prossimo film sui mutanti X-Men Apocalypse e dopo le dichiarazioni di ieri (Leggi qui) oggi si è soffermato su quali dei personaggi a noi familiari saranno nel film.

 

Si concentrerà principalmente sui personaggi di First Class” ha detto Kinberg, aggiungendo “ma avrà sicuramente qualcuno del cast originale coinvolto.

Per quanto riguarda i personaggi di First Class, sappiamo che ci saranno sicuramente il giovane Ciclope, Jean Grey e Tempesta, e con ogni probabilità insieme a Mr. Sinister. Per quanto riguarda Bryan Singer, attualmente impegnato a difendersi dalle accuse, il produttore ha risposto “Questo è il piano“.

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: Channing Tatum sarà Gambit!

Poi ha parlato della pianificazione riguardi a Gambit che come sappiamo apparirà prima in un film da solista e poi in X-Men Apocalypse:Gambit è ancora in sviluppo e il fatto che avrà un’interprete che ci ha fatto capire che è un personaggio che ama e che amerà interpretare ci emoziona. Tutte le persone che latrano sugli X-Men sono grandi fan di Channing. Io sono più affascinato da personaggi anti-eroi e Gambit è uno di questi. Non so perché non sia ma stato approfondito nei film precedenti sugli X-Men. Forse il motivo è perché in principio volevano concentrarsi su Rogue e Bobby, o sul rapporto platonico tra Rogue e Wolverine, e forse c’erano troppe somiglianze tra Wolverin e Gambit come personaggi, così al fine di renderlo un franchise Woverine-centrico hanno dovuto tagliare il personaggio.

Cosa ne pensate ragazzi?

Vi ricordiamo che come sappiamo ormai da tempo, grazie alle rivelazioni fatte da Simon Kinberg all’ultimo WonderCon, X-Men Apocalypse avrà luogo, storicamente, a cavallo fra Giorni di Un Futuro Passato ed il primo X-Men. In virtù di ciò, interrogato circa la possibilità di rivedere nella pellicola alcuni personaggi iconici quali Ciclope, Jean Grey e Tempesta, Brian Singer ha risposto con un laconico “Sì, esattamente“.

In un secondo momento, anche Simon Kinberg ha preso la parola, commentando così le possibilità che si apriranno in seguito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

Fonte: The Daily Beast

- Pubblicità -