The 9th Life of Louis Drax: Jamie Dornan nella prima immagine

The_9th_Life_Of_Louis_Drax_Jamie_Dornan

 

50 Sfumature di Grigio non è l’unico film in cui presto vedremo l’irlandese Jamie Dornan: l’attore sarà presto protagonista del thriller The 9th Life Of Louis Drax del quale qui sopra è visibile la prima immagine.

The 9th Life Of Louis Drax parla della storia di Louis Drax, un ragazzo in coma (Aiden Longworth), al cui fianco troviamo il neurologo Dr. Allan Pascal (Dornan), il quale combatte per svegliarlo dal suo stato comatoso. La svolta del film? Lo stato in cui verte il ragazzo potrebbe non essere stato un incidente. Il padre di Louis (Aaron Paul) è il primo sospettato.

The 9th Life Of Louis Drax  è diretto da Alexandre Aja (già noto per Horns, Le colline hanno gli occhi) e il film intende ispirarsi al cinema di Otto Preminger e di Alfred Hitchcock.

“Mi ricorda film come La Donna che Visse due volte e Bunny Lake è Scomparsa” ha affermato entusiasticamente la co-star di Dornan Sarah Gadon.

 Nell’attesa di sapere se il film è degno dei maestri ispiratori alla sua uscita, è possibile vedere Jamie Dornan in 50 Sfumature di Grigio che sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 12 febbraio 2015.

Fonte: Empire Online

- Pubblicità -