Addio a Diana Douglas Webster, madre di Michael Douglas

Ci ha lasciati venerdì a Woodland Hills, California, l’attrice Diana Douglas Webster, madre di Michael Douglas e ex moglie di Kirk Douglas. La battaglia contro il cancro l’ha spenta all’età di 92 anni.

 

Diana_Douglas_WebsterNata alle Bermuda, Diana Love Dill incontrò Kirk Douglas all’American Academy of Dramatic Arts a New York. Si sposarono nel 1943 ed ebbero due figli, Michael e Joel (un produttore). Dopo il divorzio sposò Bill Darrid e, dopo la morte di quest’ultimo, convolò a nozze con Donald A. Webster.

L’inizio della sua carriera risale al 1242 e da allora è apparsa in più di 50 film. Tra i suoi ruoli più famosi ricordiamo il western Il cacciatore di indiani (con Kirk Douglas) e in Un biglietto in due di John Hughes. Nel 2003 recitò in Vizio di famiglia con tutta la famiglia: l’ex marito Kirk, suo figlio Michael e il nipote, figlio di quest’ultimo, Cameron. In televisione recitò ne Il tempo della nostra vita e in Love is a many splendored thing. Il 2008 fu l’anno del ritiro dalle scene.

Fonte: Variety

- Pubblicità -