Black Panther: ecco chi interpreterà T’Chaka

-

Black PantherGrandi notizie arrivano per i fan di Black Panther e anche per quelli di Ghostbusters! Ernie Hudson potrebbe essere l’attore scelto dalla Marvel per interpretare il padre di T’Challa/Black Panther (Chadwick Boseman), ovvero T’Chaka, re di Wakanda. A dare la notizia, che per ora è solo un rumor da confermare, è stato El Mayimbe. Che ve ne pare? Vi piacerebbe?

Chadwick Boseman ha firmato un contratto per cinque film. Il primo sarà ovviamente Captain America Civil War, che uscirà il 6 maggio 2016. Poi ci sarà il suo film solo, Black Panther, per il 3 novembre del 2017. Se poi dovesse apparire sia in Avengers Infinity War Parte I e Parte II (rispettivamente al cinema il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019), rimarrebbe poi un altro film in cui vedremo l’attore.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -