Bradley Cooper protagonista di Orphan X

Dopo il grande successo di American Sniper, l’ultimo film di Clint Eastwood che lo ha visto protagonista regalandogli la sua terza nomination agli Oscar, Bradley Cooper è pronto a collaborare nuovamente con la Warner Bros. Sembra infatti che la star de Il lato positivo e American Hustle, secondo quanto riportato da THR, potrebbe interpretare il ruolo del protagonista in Orphan X, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di prossima pubblicazione scritto da Gregg Hurwitz.

 

Il libro, in uscita nel 2016, viene descritto come segue: “Un thriller incentrato sulla figura di un uomo di nome Evan Smoak, soprannominato “Nowhere Man”. Evan aiuta sempre gli altri, a volte servendosi di mezzi anche violenti. Un nuovo lavoro lo trascina in un mondo di schiavitù, progettato da un detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles”.

La sceneggiatura del film sarà curato dallo stesso Hurwitz, mentre Cooper si occuperà anche della produzione insieme a Todd Phillips (regista della trilogia di Una notte da leoni), Jesse Ehrman e Julia Spiro.

Fonte

- Pubblicità -