Cinquanta sfumature di nero, ecco la prima foto di Jamie Dornan!

Il film uscirà tra circa due anni, ma una prima foto dell’attesissimo sequel è già stata diffusa. Parliamo di Cinquanta sfumature di nero e di seguito vi mostriamo una foto tratta da un contenuto esclusivo, presente nella versione home video di Cinquanta sfumature di grigio che annuncia il sequel. Ecco Mr. Grey che… si tinge di nero!

 

Cinquanta sfumature di nero

[nggallery id=838]

Ricordiamo che Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Foto

- Pubblicità -