Universal ha reso disponibile ​​​il trailer ufficiale sottotitolato in italiano di Crimson Peak, l’ultimo film diretto dal famoso regista e produttore messicano Guillermo Del Toro. Le riprese della pellicola si sono svolte in studio ai Pinewood Studios di Toronto tra febbraio e maggio 2014. ​Vi ricordiamo che nel cast del nuovo gotic thriller sono presenti Mia WasikowskaJessica ChastainTom HiddlestonCharlie Hunnam.

 

La trama ufficiale di Crimson Peak è la seguente: Quando il suo cuore viene rubato da un affascinante straniero, una giovane donna viene travolta in una casa in cima a una montagna dalla terra rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra il desiderio e le tenebre, tra mistero e follia, si trova la verità dietro Crimson Peak. ​Dal genio visionario Guillermo Del Toro,​ arriva un mistero sovrannaturale con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale sottotitolato in italiano:

Crimson Peak uscirà nelle sale cinematografiche della nostra penisola a partire dal​​ 22 ottobre 2015 mentre negli Stati Uniti il nuovo film di Del Toro uscirà al cinema qualche giorno prima, il 16 ottobre 2015.

- Pubblicità -