Ecco il primo trailer inglese di Dragon Ball Z La rinascita di F in cui vediamo le prime immagini dall’attesa avventura di Goku e dei suoi amici.

 

[iframe src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2015/06/26/dragon-ball-z-resurrection-f-official-trailer” width=”468″ height=”263″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Dragon Ball Z La rinascita di FDragon Ball Z: Fukkatsu no F ( ドラゴンボールZ 復活の「F」 Doragon Bōru Zetto: Fukkatsu no Efu?, lett. “Dragon Ball Z: La rinascita di F”) sarà il 15º film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Z ed uscirà nei cinema giapponesi il 18 aprile 2015, diretto da Tadayoshi Yamamuro. Prodotto da Toei Animation e distribuito da 20th Century Fox, il film verrà distribuito sia in 2D che in 3D, in Giappone anche in 4DX. Sarà il secondo film direttamente supervisionato da Akira Toriyama, dopo La battaglia degli dei del 2013.

La pellicola è ambientata dopo La battaglia degli dei e prima della fine del manga, quindi tra i capitoli 517 e 518. La storia è incentrata sul ritorno di Freezer (per la prima volta nella serie canonica) e compariranno anche Bills e Whis del precedente film, oltre a Jako di Ginga Patrol Jako per la prima volta in versione animata.

- Pubblicità -