Ancora una volta il mistero che circonda The Fantastic Four si è ritorto contro il film, si vocifera che il reboot sia nei guai. Oggi il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha rivelato alcune specifiche sulle nuove riprese e quando potremo godere del trailer del film.
Il fatto che non abbiamo ancora visto nessun materiale da The Fantastic Four lascerebbe effettivamente intuire che tutti stanno pensando al peggio, sostenendo che la produzione è in serie difficoltà.
Forse proprio per tranquillizzare i fan il produttore Simon Kinberg ha dichiarato a Latino-Review: “Per Confermare – Fantastic Four farà 3-4 giorni di riprese aggiuntive con il regista Josh Trank e alcuni membri chiave del cast. Siamo molto emozionati riguardo il film e non vedo l’ora di potermi mostrare ciò che abbiamo fatto finora“. Aggiungendo: ” Il teaser trailer del film precederà le proiezioni di Kingsman, nei cinema il 13 Febbraio“.
Certo, Kinberg non avrebbe sicuramente ammesso alla stampa che il film naviga in cattive acque, ma 3-4 giorno sono decisamente meno rispetto alle settimane che ci si aspettava, è improbabile che si possa mentire su una differenza di tempistiche così grande.
In ogni caso finalmente sappiamo quando sarà distribuito il trailer! Da Febbraio ( è probabile uno spot al Super Bowl) inizieremo a ricevere news più succose, si spera almeno in un poster e alcune stills del film. Che ne pensate?
Fonte: Comicbookmovie