Fantastici Quattro e X-Men: un crossover più vicino del previsto?

-

 A quanto pare la famiglia Reed potrebbe incontrare a breve la famiglia degli allievi di Xavier. Latino Review, che però non sempre diffonde rumors attendibili, ha detto che nei piani della 20th Century Fox c’è a stretto giro un crossover tra i due gruppi di supereroi Marvel in suo possesso.

Sembra che tutto sia legato all’esito al box office del film diretto da Josh Trank, da noi a settembre. Se gli incassi dovessero essere positivi, allora si potrebbe sperare in un incontro a questo punto storico per la settima arte.

Di recente, Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore degli X-Men, si era espresso in maniera contraria rispetto a questo progetto, tuttavia data la crescende popolarità dell’universo cinematografico Marvel e considerati i progetti della Warner Bros per i suoi eroi DC, sembrerebbe piuttosto miope per la Fox non sfruttare al massimo il trend del momento.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe in uncontro tra Fantastici Quattro e X-Men?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -