The Good Dinosaur: il teaser del nuovo film Pixar

On line il poster e il primo teaser di The Good Dinosaur, il film della Pixar diretto da Peter Sohn.

 

Un tuffo nel mondo dei dinosauri – che non si sono estinti poiché il famoso asteroide responsabile della loro scomparsa ha di fatto mancato la Terra – che vede un vivace Apatosaurus adolescente di nome Arlo diventare amico di un umano, Spot.
Durante un viaggio attraverso un paesaggio aspro e misterioso fatto per riportare la pace nella sua tranquilla comunità, Arlo impara ad affrontare le sue paure e scopre di cosa è veramente capace.

Il regista Peter Sohn, voce di Emile in Ratatouille e di Scott “Squishy” Squibbles in Monsters University, ha debuttato con il cortometraggio Pixar Partly Cloudy e ha lavorato nei dipartimenti di arte, storia e animazione. Subentrato a Bob Petersen (co-regista di Up), ha iniziato a lavorare al progetto nel 2014, dopo una serie di sostanziose modifiche apportate dalla casa cinematografica. Produce Denise Ream, già produttrice di Cars per la Pixar e produttrice associata per il premio Oscar Up della Disney/Pixar.
Tra i doppiatori della versione originale troviamo Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Neil Patrick Harris.
L’uscita del film è programmata per il 25 novembre del 2015.

Fonte: CS

Il poster ufficiale di The Good Dinosaur
Il poster ufficiale di The Good Dinosaur
- Pubblicità -