Halloween: trovati gli sceneggiatori del nuovo film

The Hollywood Reporter ci informa che Marcus Dunstan e Patrick Melton (sceneggiatori degli ultimi quattro film della saga di Saw) si occuperanno dello script del nuovo film del franchise horror Halloween. In riferimento alla nuova pellicola, è stato utilizzato il termine “recalibration” (letteralmente, ricalibrazione), evitando così di affiancare il film a termini quali remake, reboot o rilettura.

 

Intervistato da ShockTillYouDrop, il produttore Malek Akkad ha così parlato del progetto: “Stiamo lavorando all’undicesimo film della saga. Stiamo lavorando alla sceneggiatura proprio adesso. Un nuovo progetto che dovrebbe uscire al cinema il giorno prima di Halloween, se il tempismo sarà dalla nostra parte”. 

Halloween è una saga di film horror di successo, avente come protagonista lo psicopatico assassino Michael Myers. Il primo film della saga Halloween – La notte delle streghe, risalente al 1978 con regia di John Carpenter, è considerata una delle più importanti pellicole del genere horror. La maschera che Michael Myers indossa per coprire le fattezze del suo volto, è stata creata ispirandosi al volto del capitano Kirk di Star Trek.

- Pubblicità -