Hello Kitty: in arrivo un film da 200 milioni di dollari

-

Il celeberrimo brand giapponese, contraddistinto da una gattina bianca con un fiocco rosso sulla testa, Hello Kitty, sta per arrivare in sala in un adattamento cinematografico. A dare la notizia è Deadline che riferisce anche che sarà la Sanrio, compagnia di produzione giapponese, a finanziare il film.

Non si tratterà però di un film d’animazione semplice, infatti il budget iniziale per la produzione del film su un marchio così famoso si aggirerà tra i 160 e i 240 milioni di dollari. Ma non è tutto, la Sanrio sta pianificando anche delle pellicole sugli altri marchi di cui possiede i diritti di sfruttamento: My Melody e Little Twin Stars.

Hello Kitty ha compiuto 40 anni nel 2014. Un bel modo di festeggiarli!

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -