Hotel Transylvania 3: svelata la data di uscita

Hotel Transylvania

Sony Pictures Animation ha annunciato ufficialmente che Hotel Transylvania 3, terzo capitolo dell’ormai popolare franchise d’animazione, arriverà al cinema il 22 settembre 2018. Al momento non è stato rivelato quali saranno i doppiatori originali che torneranno per il nuovo capitolo. Con molta probabilità, Genndy Tartakovsky (regista dei primi due episodi) non tornerà dietro la macchina da presa.

 

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Hotel Transylvania 2 è uscito al cinema lo scorso 8 ottobre distribuito in oltre 500 copie da Warner Bros. Pictures Italia.

A dare voce ai protagonisti di questo secondo episodio diretto da Genndy Tartakovsky sono stati ancora una volta Claudio Bisio, che interpreta lo svitato e iperprotettivo conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia Mavis, la figlia 125enne del conte da poco divenuta mamma. Interprete d’eccezione è stato Paolo Villaggio, voce del diffidente e introverso Vlad, il padre di Dracula, brontolone e ostile nei confronti del figlio.

Fonte

- Pubblicità -