I Mercenari 4 al via nel 2016 in Cina

-

Nonostante un terzo capitolo in frenata, il franchise de I Mercenari andrà avanti con I Mercenari 4 un quarto capitolo in cui potrebbe comparire anche Hulk Hogan, altro “prototipo da mercenari”.

Tramite Variety abbiamo la conferma che I Mercenari 4 si farà e che le riprese cominceranno il prossimo anno, 2016, in Cina. La Nu Image / Millennium avrebbe infatti stretto accordi con SSXH Beijing e Max Screen Film Distribution, cinesi, per portare dall’altra parte del mondo non solo la banda di Stallone, ma anche Security, altro film in cui le società parteciperanno economicamente.

I Mercenari 4 costerà circa 100 milioni e sarà al cinema nel 2017, il film riprenderà la formula dei precedenti capitoli del franchise con un cast stellare.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -