Il Corvo: Jack Huston sarà Eric Draven

-

In seguito all’abbandono di Luke Evans, il progetto di remake de Il Corvo (The Crow) ha subito una brusca frenata, costringendo la produzione a cercare un nuovo volto per l’Eric Draven in passato interpretato da Bradon Lee.

In seguito ai numerosi rumors su chi avrebbe raccolto la pesante eredità, giunge finalmente la conferma che sarà Jack Huston, la star di Boardwalk Empire, a portare nuovamente al cinema Il Corvo di James O’Barr. A darne la conferma lo stesso O’Barr: “Jack Huston è stato scelto per il ruolo, sono veramente felice per la scelta.”

Lo scrittore ha inoltre annunciato che le riprese del film inizieranno entro un paio di mesi.Il Corvo (The Crow) sarà diretto da Corin Hardy (The Hallow) e sceneggiato da Cliff Dorfman. James O’Barr, autore del fumetto originale da cui è tratto il film, sarà il consulente creativo della pellicola. Al momento non è stata ancora ufficializzata nessuna data di uscita.

Fonte: Comic Book Movie

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -