Jamie Dornan fuori dal sequel di Cinquanta sfumature [rumor]

-

Un rumor insistente sta rimbalzando sul web. Jamie Dornan sarebbe intenzionato a lasciare il franchise di Cinquanta sfumature di grigio e a non tornare nei panni di Christian Grey per i prossimi due capitoli della trilogia erotica tratta dai romanzi best seller.

A quanto pare un portavoce ufficiale ha dichiarato che si tratta solo di rumors infondati che che Dornan è felice di confermare la sua presenza nel film, ma la voce persiste dal momento che pare che la signora Dornan, Amelia Warner, non è stata affatto contenta del film.

Anche se i sequel del film sono stati anninciati, nessun membro del cast è ancora ufficialmente stato confermato, per cui aspettiamo e seguiamo gli sviluppi della storia.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -