Jamie Dornan gioca con gli accenti da Jimmy Fallon

In occasione della promozione di 50 sfumature di grigio, Jamie Dornan, che nella pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson interpreta Christian Grey, è stato ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, dove si è prestato ad un divertentissimo gioco assieme al conduttore.

 

Le due star, infatti, si sono cimentate in una vera e proprio “gara di accenti” (“Fifty Accents of Grey”, giocando col titolo del film), impegnandosi a recitare alcuni estratti dal best seller di E.L. James ogni volta con una diversa intonazione o inflessione.

Il risultato? Lo trovate di seguito:

Ricordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

- Pubblicità -