La risposta è nelle stelle: due speciali sul film con Scott Eastwood

-

La 20th Century Fox ha diffuso due video speciali dedicati al film La risposta è nelle stelle, il film basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

Luke Collins (Scott Eastwood) è un cavalcatore di tori che si è infortunato seriamente una notte durante una gara. Un anno dopo torna dove si svolgono le gare e incontra Sophia Danko (Britt Robertson) per caso. Al loro primo appuntamento incontrano un anziano signore che si è schiantato con la sua auto e così lo aiutano. Luke continua a cavalcare i tori non importandogli il rischio di essere ferito di nuovo, mentre lui e Sophia si innamorano. Nel frattempo, Sophia visita continuamente l’uomo che lei e Luke hanno salvato, Ira Levinson (Alan Alda). Lui le racconta la storia, nel 1940, di come da giovane Ira (Jack Huston) ha incontrato la sua defunta moglie, Ruth (Oona Chaplin); le loro storie si intrecciano.

La risposta è nelle stelle (The Longest Ride) è un film del 2015 diretto da George Tillman Jr., tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Tra gli interpreti principali figurano Britt Robertson, Scott Eastwood, Jack Huston e Oona Chaplin.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -