La risposta è nelle stelle: due speciali sul film con Scott Eastwood

La risposta è nelle stelle

La 20th Century Fox ha diffuso due video speciali dedicati al film La risposta è nelle stelle, il film basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

 

Luke Collins (Scott Eastwood) è un cavalcatore di tori che si è infortunato seriamente una notte durante una gara. Un anno dopo torna dove si svolgono le gare e incontra Sophia Danko (Britt Robertson) per caso. Al loro primo appuntamento incontrano un anziano signore che si è schiantato con la sua auto e così lo aiutano. Luke continua a cavalcare i tori non importandogli il rischio di essere ferito di nuovo, mentre lui e Sophia si innamorano. Nel frattempo, Sophia visita continuamente l’uomo che lei e Luke hanno salvato, Ira Levinson (Alan Alda). Lui le racconta la storia, nel 1940, di come da giovane Ira (Jack Huston) ha incontrato la sua defunta moglie, Ruth (Oona Chaplin); le loro storie si intrecciano.

La risposta è nelle stelle (The Longest Ride) è un film del 2015 diretto da George Tillman Jr., tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Tra gli interpreti principali figurano Britt Robertson, Scott Eastwood, Jack Huston e Oona Chaplin.

 

- Pubblicità -