Laura Pulver, da Sherlock a Underworld 5

-

È stata l’unica donna in grado di mettere a soqquadro il ragionamento rigidamente scientifico di Sherlock Holmes per la BBC, Irene Adler, adesso Laura Pulver entra a far parte del cast di Underworld 5.

L’attrice si unisce a un cast già confermato che vede schierati Kate Backinsale, Theo James, Tobias Menzies e Bradley James.

Anna Foerster, meglio conosciuta per il suo lavoro come direttore della fotografia in The Day After Tomorrow e White House Down di Roland Emmerich, si occuperà della regia del film. Underworld 5, che sarà sceneggiato da Cory Goodman (Priest), entrerà in produzione a Ottobre, precisamente a Praga. Il film verrà prodotto da Gary Lucchesi e Tom Rosenberg per la Lakeshore.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -