Luke Evans: “Non so più nulla de Il Corvo”

Lo scorso dicembre vi avevamo rivelato che Luke Evans (Lo Hobbit, Dracula Untold) aveva abbandonato il remake de The Crow, (Il Corvo), in cui avrebbe dovuto vestire i panni del protagonista e riprendere l’iconico ruolo interpretato nel film originale da Brandon Lee. L’attore ha preferito concentrarsi su altri progetti (come da lui stesso dichiarato in passato), e in una recente intervista ha dichiarato di non sapere più nulla del progetto:

 

“Non so più nulla a riguardo. Se volete degli aggiornamenti sul film, chiedete a Relativity, non a me. Al momento ho quattro-cinque film da girare nei prossimi 12 mesi. Quindi, anche se volessi farlo, non avrei davvero il tempo”.

In merito all’annuncio del nuovo regista del film (che sarà Corin Hardy), Evans ha commentato: “Sarà tutto diverso. Trattandosi di un nuovo regista, ci sarà un concept diveso e una nuova sceneggiatura. Non so dove andranno a finire… quando era ancora coinvolto, si parlava di voler rispettare il fumetto originale. Adesso non lo so più”.

Fonte

- Pubblicità -