Machete Kills Again in Space potrebbe diventare realtà

MACHETE-KILLS-AGAIN_IN-SPACEDa sempre pianificata da Rodriguez come una trilogia, la saga di Machete ha subìto un brutto stop a causa del flop di Machete Kills, il quale ha guadagnato solamente 8 milioni di dollari nonostante l’ampia distribuzione. Ma secondo il mitico Danny Trejo non c’è dubbio che il terzo capitolo dell franchise, Machete Kills Again in Space si farà: del resto chi mai se la sentirebbe di contraddirlo?

 

Durante la Mad Monster convention presso Charlotte, North Carolina, Trejo ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Halloween Daily News, affermando che avrebbe già cominciato a lavorare sul secondo sequel di Machete insieme a Robert Rodriguez. Ecco le sue parole:

“Robert e io stiamo per cominciare a girare Machete Kills in Space e sarà una cosa fantastica. Assolutamente. Gireremo entro quest’anno.”

Ricordiamo che il film Machete nasce come falso trailer in Grindhouse, dopo che il personaggio era stato per la prima volta introdotto nella serie Spy Kids. Mentre il primo film è stato un successo, guadagnando 26 milioni di dollari da un budget di 10.5 milioni, è sembrato poi che il pubblico non volesse vedere un altro film della saga quando Machete Kills è uscito al cinema. La pellicola ha lentamente ma inesorabilmente trovato un suo pubblico tramite video-on-demand e home video, dove Machete Kills Again in Space potrebbe apparire direttamente, saltando l’uscita nelle sale.

Ciò non è stato ancora confermato da 20th Century Fox, la quale ha rilasciato i due primi film. Vi avevamo già mostrato in passato il trailer  Machete Kills Again in Space, mostrato in sala prima di Machete Kills. Il film, come suggerisce il titolo, immagina una missione alla Moonraker: Operazione Spazio

- Pubblicità -