Mallrats: Kevin Smith svela il titolo del sequel

Risale allo scorso marzo la notizia di un sequel di Mallrats, la commedia diretta nel 1995 da Kevin Smith. Adesso, è stato lo stesso regista a svelare via Facebook quello che sarà il titolo della pellicola: il seguito si intitolerà, infatti, Mallbrats.

 

Come annunciato tempo fa, nel film torneranno i protagonisti della pellicola originale, ossia Shannen Doherty, Jeremy London e Jason Lee, insieme a Ethan Suplee, Michael Rooker, Renee Humphrey, Joey Lauren Adams, Sven-Ole Thorsen, Scott Mosier, Bryan Johnson, Walt Flanagan, Brian O’Halloran, Claire Forlani e Stan Lee (che interpreterà di nuovo se stesso). Anche Jason Mewes e lo stesso Kevin Smith torneranno nei panni di Jay & Silent Bob.

Nonostante il ritorno del cast originale, però, è probabile che il sequel si concentrerà su una nuova generazione di appassionati di fumetti e videogiochi. Mallbrats è stato fortemente voluto da Smith per rendere omaggio al suo produttore James Jacks, scomparso nel 2004, con il quale il regista ero solito ironizzare su un possibile seguito.

Nel film originale appariva anche Ben Affleck, ma al momento non sappiamo se l’attore sarà nuovamente coinvolto nel progetto.

Fonte

- Pubblicità -