Michael Bay alla regia dello sci-fi Time Salvager

-

Mentre nella stanza degli sceneggiatori si sta preparando un prequel e uno spin-off di Transformers e ci si chiede se il regista della saga possa o no tornare a far esplodere palazzi e robot anche nel quinto film, The Wrap riporta che Michael Bay dirigerà l’adattamento cinematografico del prossimo romanzo di Wesley Chu, Time Salvager, in uscita negli Stati Uniti il 7 luglio, sempre per la Paramount Pictures con Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, gli stessi produttori del franchise Hasbro.

La storia si svolge in un futuro in cui gli esseri umani hanno abbandonato la Terra e colonizzato le stelle, e ruota attorno a un criminale condannato,  James Griffin-Mars, che viene identificato come una persona ideale per un viaggio nel tempo che potrebbero ritardare la scomparsa dell’umanità. Il protagonista viene inviato nel passato per recuperare risorse senza alterare la linea temporale, ma la sua missione finisce per salvare uno scienziato destinato a morire, quindi, cambia il futuro e infrange le regole, condannando entrambi alla latitanza.

Michael Bay è attualmente occupato con 13 Hours, film basato sull’attacco terroristico del 2012 al consolato USA a Bengasi (Libia).

Fonte: Collider

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -