Michael Bay alla regia dello sci-fi Time Salvager

Michael Bay
Michael Bay sl set di Transfomers © Paramount

Mentre nella stanza degli sceneggiatori si sta preparando un prequel e uno spin-off di Transformers e ci si chiede se il regista della saga possa o no tornare a far esplodere palazzi e robot anche nel quinto film, The Wrap riporta che Michael Bay dirigerà l’adattamento cinematografico del prossimo romanzo di Wesley Chu, Time Salvager, in uscita negli Stati Uniti il 7 luglio, sempre per la Paramount Pictures con Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, gli stessi produttori del franchise Hasbro.

 

La storia si svolge in un futuro in cui gli esseri umani hanno abbandonato la Terra e colonizzato le stelle, e ruota attorno a un criminale condannato,  James Griffin-Mars, che viene identificato come una persona ideale per un viaggio nel tempo che potrebbero ritardare la scomparsa dell’umanità. Il protagonista viene inviato nel passato per recuperare risorse senza alterare la linea temporale, ma la sua missione finisce per salvare uno scienziato destinato a morire, quindi, cambia il futuro e infrange le regole, condannando entrambi alla latitanza.

Michael Bay è attualmente occupato con 13 Hours, film basato sull’attacco terroristico del 2012 al consolato USA a Bengasi (Libia).

Fonte: Collider

- Pubblicità -