Nikolaj Coster-Waldau: nuovo progetto per l’attore di Game of Thrones

nikolaj coster-waldau

Nuovo progetto per Nikolaj Coster-Waldau, che abbiamo appena visto nel trailer di Gods of Egypt di Alex Proyas in uscita nel 2016. L’attore danese noto soprattutto per il ruolo di Jaime Lannister nella serie tv Game of Thrones, sarà protagonista del thriller 3 Things scritto e diretto da Jens Dahl, già sceneggiatore di Pusher di Nicolas Winding Refn, al debutto con questo titolo alla regia.

 

In 3 Things Nikolaj Coster-Waldau, che sarà anche produttore esecutivo del film, è Mikael, il principale sospettato di una rapina in banca ed esperto di esplosivi che negozia con la polizia i termini della sua partecipazione al programma di protezione testimoni in un hotel. Tre sono le richieste che l’uomo fa forze dell’ordine: vedere la sua ex; entrare in possesso del contenuto di una misteriosa scatola che ha conservato e mangiare del pollo al burro preparato dal suo ristorante preferito.

Nikolaj Coster-Waldau, ormai avviato a una carriera hollywoodiana parallela a quella nella natia Danimarca (tra i suoi film, Oblivion, La madre, Tutte contro lui – The Other Woman), sarà affiancato da Jacob Lohmann, Lærke Winther e soprattutto da Birgitte Hjort Sørensen, attrice danese che si è fatta notare nei film Automata e Pitch Perfect 2, nella puntata di Aspra Dimora della quinta stagione di Game of Thrones e che sarà nella serie HBO Vinyl. Produce la Profile Pictures con sede a Copenaghen.

Fonte: Variety

- Pubblicità -