Pacific Rim 2 esplorerà le origini dei Kaiju

Pacific Rim

Pacific Rim 2Zack Penn, co-sceneggiatore insieme a Guillermo Del Toro della serie Pacific Rim, ha rotto il silenzio in merito alle tematiche che saranno affrontate in Pacific Rim 2.

 

Stando alle ultime dichiarazioni dello scrittore, infatti, questo sequel non solo segnerà un passo in avanti rispetto a quanto narrato nel primo film, ma ci porterà anche a ritroso, alle origine dei Kaiju.

Ecco quanto dichiarato da Penn:

“Procede bene, Guillermo ed io non facciamo altro che passarci la sceneggiatura ed ora è tra le sue mani. Onestamente non potrei dirvi altro rispetto a quanto non abbia già detto Guillermo. Ovviamente, come potrete immaginare, verrete a conoscenza delle origini dei Kaiju. Il mondo che troveremo sarà molto diverso da come lo avevamo lasciato. Lui e Travis hanno creato questo universo come se fosse un insieme di tanti altri film racchiusi in una sola pellicola. Tutte le caratteristiche di Pacific Rim, come gli enormi robot e la tecnologia alla loro base, saranno esplorate in profondità. Questa è la direzione in cui stiamo andando.”

In attesa di ulteriori novità a riguardo vi ricordiamo che Pacific Rim 2 sarà al cinema il 7 aprile 2017.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -