Pacific Rim 2: slittate ancora le riprese, film sospeso?

-

Pochi mesi fa Guillermo Del Toro aveva fatto sapere via Twitter che era nel mezzo della progettazione dei robot, adesso invece arriva la doccia fredda.

Pacific Rim 2 è stato ulteriormente posticipato, forse sospeso. La Legendary Pictures avrebbe messo a “riposo forzato” il progetto di Del Toro.

Il film ha una sceneggiatura completata, a detta del regista, e per un periodo ha avuto una data d’uscita, il 7 aprile del 2017.  La Legendary ha poi fatto slittare la release al 4 agosto del 2017, con le riprese pronte a partire nel mese di novembre.

Adesso non sappiamo cosa riserverà il destino a questo film, intanto aspettiamo di sapere delle informazioni più chiare da fonte certa.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -