Pirati dei Caraibi 5: new entry al femminile nel cast

-

Tempo fa vi avevamo detto che 5 giovani attrici erano in lizza per un ruolo in Pirati dei Caraibi 5 (qui trovate i dettagli). Sembra adesso che la produzione del film sia vicina a prendere una decisione, designando Kaya Scodelario nuova protagonista femminile del film in cui ritroveremo il Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.

Abbiamo visto di recente l’attrice in The Maze Runner.

Il personaggio, che dovrebbe essere interpretato dalla Scodelario, condividerà la storyline di Brenton Thwaites, altra new entry del franchise.

Le riprese dell’atteso sequel Pirati dei Caraibi 5 inizieranno a Febbraio del 2015 in Australia. A dare la notizia  il Premier del Queensland, stato dell’Australia che occupa la parte nord-orientale del continente e a quanto pare per riuscire a far arrivare la faraonica produzione Disney il governo australiano ha sborsato un contributo fiscale pari a 21.6 milioni di dollari. Il film è la più grande produzione arrivata nel continente e secondo alcune stime costerà oltre i 200 milioni di dollari. Secondo il Premier Campbell Newman il film della Disney dovrebbe portare nelle casse del Queensland circa 100 milioni di dollari.

 Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg, il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 7 luglio del 2017.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -