Le riprese di Pirati dei Caraibi 5: Dead Man Tells No Tale sono ormai terminate e non ci resta che attendere il luglio del 2017 per poter tornare a solcare i mari spalla a spalla col capitano Jack Sparrow (Johnny Depp).

 

A suggellare la fine delle riprese ci ha pensato il produttore Jerry Bruckheimer attraverso la pubblicazione di una foto che ritrae cast e troupe riuniti sul set.

Pirati dei Caraibi 5 set

Dopo La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma, Ai confini del mondo, Oltre i confini del mare, arriva il quinto capitolo della saga: Dead Men Tell No Tales.

Le riprese, iniziate lo scorso febbraio, sono state poi bloccate a causa di un infortunio di Johnny Depp fuori dal set. La produzione tuttavia assicura l’uscita della pellicola, come da programma, per il luglio del 2017.

In questo film, vedremo il Capitano Jack Sparrow braccato dai pirati fantasma al seguito del temibile Salazar, fuggito dal Triangolo del Diavolo. Per riacquistare la libertà al povero pirata non rimarrà che trovare il leggendario Tridente di Poseidone, l’unico oggetto in grado di donare al possessore il controllo totale dei mari.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -