Poltergeist: disponibile un nuovo promo

Poltergeist remake

Ad oltre trent’anni di distanza da quel 1982 in cui Steven Spielberg, in qualità di produttore, e Tobe Hopper, dietro la macchina da presa, diedero vita all’ormai iconico Poltergeist, presto il film si ripresenterà nelle sale sotto una nuova veste grazie al remake diretto da Gil Kenan.

 

La 20th Century Fox per pubblicizzare l’avvenimento ha da pochi giorni reso disponibile un nuovo promo della pellicola interpretata da Sam RockwellRosemarie Dewitt e Jared Harris.

Come il classico film del 1982 prodotto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hooper, il nuovo Poltergeist parlerà di una famiglia, i Bowens, i quali si trasferiscono in una casa infestata da uno spirito malefico (qualcosa riguardante set televisivi), fatto che li porterà a chiedere l’intervento di un rispettato chiaroveggente (Harris).

“Il Poltergeist originale era a commento del fatto che spesso lasciamo che la televisione esca fuori da ogni controllo lasciandola fare da babysitter ai nostri figli” ha affermato Sam Raimi, produttore “La cosa è ulteriormente peggiorata con i dispositivi portatili. Gli schermi sono ovunque.”

Fonte: 2oth Century Fox

- Pubblicità -