Film Horror

poltergeist-5

Arriva la notizia che la 20th Century Fox e la MGM hanno appena reso disponibili le prime terrificanti immagini del reboot di Poltergeist, prodotto niente meno che da Sam Raimi (La Casa) e diretto da Gil Kenan (Monster House).

“Ogni volta che qualcuno si approccia a un materiale cinematografico che è così amato, c’è sempre da preoccuparsi delle possibili reazioni” afferma Kenan, aggiungendo “Si tratta di una responsabilità che prendiamo davvero sul serio. Stiamo lavorando per fare un film di Poltergeist che viva dell’eredità dell’originale”

Il nuovo Poltergeist vanterà un cast davvero eccezionale, che includerà Sam Rockwell, Jared Harris, Rosemarie DeWitt, Saxon Sharbino e Jane Adams, oltre alla piccola Kennedi Clements di 8 anni nel ruolo di Madison.

Nella gallery sottostante le prime immagini dal film:

[nggallery id=1435]

“A differenza del classico film horror, volevo mettere insieme un cast in grado di davero peso e realtà a questi personaggi. Si tratta di una storia così emotiva: dei genitori che combattono per avere indietro loro bambina dall’aldilà.” ha aggiunto infine il regista.

Come il classico film del 1982 prodotto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hooper, il nuovo Poltergeist parlerà di una famiglia, i Bowens, i quali si trasferiscono in una casa infestata da uno spirito malefico (qualcosa riguardante set televisivi), fatto che li porterà a chiedere l’invervento di un rispettato chiaroveggente (Harris).

“Il Poltergeist originale era a commento del fatto che spesso lasciamo che la televisione esca fuori da ogni controllo lasciandola fare da babysitter ai nostri figli” ha affermato Raimi “La cosa è ulteriormente peggiorata con i dispositivi portatili. Gli schermi sono ovunque.”

Fonte: Comingsoon.net