Power Rangers: il Green Ranger annuncia l’inizio delle riprese

A maggio vi abbiamo annunciato che è stato messo in cantiere un progetto di lungometraggio live action con protagonisti i Power Rangers. Alla sceneggiatura sono stati assunti Ashley Miller e Zack Stentz. Dopo l’abbandono del progatto da parte di Roberto Orci, che sarebbe dovuto essere il produttore esecutivo, non si è più saputo nulla del film. Ma adesso Jason David Frank, l’attore e professionista di arti marziali che nella serie interpretava Tommy, prima Green, poi White Ranger, ha dato qualche informazione in più in merito allo sviluppo del lungometraggio.

 

power ranger“Il film è senza dubbio in programma per quest’anno. Tutto è stato approntato, anche se non mi hanno dato dettagli specifici a riguardo. Penso che farò parte anche io del progetto. La cosa importante è che, quaslsiasi cosa accada, io sarà fedele all’idea originale di Saban. Non hanno alcun potere su di me, ma se dovessero chiedermelo anche solo come favore personale lo farei, dopotutto ho sostenuto il franchise negli ultimi 10, anzi 20 anni.”

Sembra quindi che i dettagli non siamo molti, ma che senza dubbio (almeno per Jason) il film verrà girato quest’anno.

Lionsgate e Saban Brands collaboreranno nella produzione del film, che nelle intenzioni è il primo di una serie. “Siamo molto eccitati di essere in partnership con Saban e la sua squadraper massimizzare il potenziale di questo franchise immensamente e universalmente riconosciuto con grande successo. – ha dichiarato Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, in un comunicato – le storie dei Power Rangers e i personaggi sono stati amati da diverse generazioni di spettatori per più di vent’anni, e oggi sono più potenti che mai.”

I Power Rangers sono arrivati sul piccolo schermo a partire dal 1993 e dopo un travolgente successo hanno pervaso ogni aspetto del merchandising possibile e immaginabile, diventando la passione di generazioni.

 

- Pubblicità -