Prime immagini dell’attrazione Frozen Ever After

Il Wall Street Journal ha pubblicato immagini e dettagli esclusivi sulla nuovissima attrazione del Walt Disney World Resort di Epcot (Florida), Frozen Ever After, il cui debutto è previsto nel 2016.

 

[nggallery id=1738]

Sulla base del film Frozen, vincitore di due premi Oscar (miglior canzone originale e miglior film d’animazione), Frozen Ever After è un’avventura per tutta la famiglia, che porta gli ospiti attraverso il Regno di Arendelle. La fantastica narrazione Disney in combinazione con le nuove tecnologie, momenti preferiti e la colonna sonora del film, farà sì che gli ospiti si sentano parte integrante del magico mondo di  Frozen. Saranno trasportati al Winter in Summer Celebration dove la regina Elsa con i suoi poteri magici creerà un giorno d’inverno in estate per tutto il regno. Essi potranno anche visitare il Palazzo del Ghiaccio di Elsa e il mondo azzurro ghiaccio della Montagna del Nord insieme ad altri luoghi, prima di tornare alla Baia di Arendelle. Naturalmente, molti personaggi tra i più favoriti, tra cui lo Snowgies dal cortometraggio animato Frozen Fever, saranno parte di questa nuova attrazione, insieme con le viste spettacolari ispirate al film.

“Quello che cerchiamo di fare è di prendere il film senza rivisitarne la storia”, ha detto Kathy Mangum, direttore creativo di Disney Imagineers, “questa è una celebrazione dei personaggi, un modo per coloro che amano il cinema di vivere in un ambiente completamente diverso dal nostro”.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -