Scooby-Doo: in arrivo un nuovo film d’animazione

-

La Warner Bros. ha annunciato di essere al lavoro sullo sviluppo di un nuovo film d’animazione dedicato a Scooby-Doo, la celebre serie ideata e prodotta dalla Hanna-Barbera.

La nuova pellicola non sarà un live-action come i precedenti Scooby-Doo (2002) e Scooby-Doo 2 Mostri Scatenati (2004), entrambi diretti da Raja Gosnell, ma un film d’animazione a tutti gli effetti. Sarà prodotto da Charles Roven e Richard Suckle (American Hustle) – che avevano già lavorato ai sopracitati adattamenti – in collaborazione con Allison Abbate (Fantastic Mr. Fox, La Sposa Cadavere, Frankenweenie).

La sceneggiatura porterà la firma di Matt Liebeman, mentre alla regia ci sarà Tony Cervone. La release è fissata per il 21 settembre 2018.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -